Napoli Bike Festival & Hotel Green Park

1 maggio 2016

Il Napoli Bike Festival dedica una sezione alla cura dell’immagine del ciclista urbano.

Bike & Fashion è uno spazio dedicato allo stile dei bikers: come vestirsi in bici? Tendenze si, tendenze no? Quali look per quali modelli di bicicletta, e per quali occasioni?

Nei giorni del festival incontri, dibattiti, cambi d’abito, lezioni di stile e tuffi nella moda vintage, che metteranno a confronto tradizionalisti e fashionisti, stili completamente diversi con un unico obiettivo: fare della bicicletta il primo e più importante mezzo di mobilità urbana anche attraverso la cura del proprio stile.

Uno spazio per hair stylist, makeup artist e boutique per abbinare lo stile più giusto ad ogni tipo di ciclista urbano.

Che tu sia una mamma, un manager, un pendolare, una fashion girl, per tutti la bicicletta è sinonimo di libertà! Ognuno con il suo stile!

 

 

La bici rappresenta il cambiamento quotidiano che ognuno di noi può fare. La bici è un occhio discreto, aggiunge bellezza e aumenta la qualità della vita e delle relazioni umane.
Quest’anno sarà il Rione Sanità ad accoglierci con tutte le sue eccellenze, svelandoci i sui tesori.
Venerdì 20 maggio ore 17,30, da piazza San Gennaro, un gran corteo festoso e colorato di bici, si muoverà per attraversare tutto il Miglio Sacro, per poi entrare nel cuore di Napoli, passando per Piazza Municipio, respirarando la brezza marina del lungomare Caracciolo ed, attraverso la ciclabile, giungerà in Mostra d’Oltremare Official.